Associati

Come Associarsi

Associarsi non è un mero atto formale ma rappresenta un concreto sostegno all’attività  che l’Associazione Italiana Pazienti con Apnee del Sonno-ONLUS, svolge nelle sedi istituzionali e scientifiche dove vi è bisogno di far sentire la propria voce, di essere, quindi, attivi partecipanti nelle scelte politiche e mediche che ci riguardano.

Un compito essenziale perché si possa difendere e sempre più affermare il profilo etico e fortemente sociale della nostra Associazione.

Per queste ragioni chiediamo il tuo sostegno e la tua fiducia iscrivendoti all’A.I.P.A.S.-ONLUS.

La quota inoltre ti dà l’opportunità gratuitamente di essere costantemente informato attraverso una news trimestrale via mail, il giornalino dell’associazione, gli incontri con i pazienti ed associati, e i vari eventi che di volta in volta organizzeremo,  sulle novità più rilevanti che riguardano la nostra Patologia. Offriamo inoltre una consulenza personale per tutte le problematiche relative alla risoluzione delle pratiche burocratiche per la richiesta di invalidità civile, l’erogazione degli ausili protesici in comodato d’uso gratuito, il rilascio/rinnovo dei permessi di guida, e organizziamo corsi individuali e di gruppo per l’igiene e l’utilizzo corretto dei materiali di consumo nella terapia ventilatoria.

Associarsi è semplice.Scaricare e compilare il Modulo richiesta iscrizione  dal sito ed inviarlo debitamente compilate a mezzo posta a: A.I.P.A.S.-ONLUS, c/a sig. Brunello, Via Vittani 5, 20157 Milano, oppure via email a : info@sleepapnea-online.it.

Effettuare il bonifico bancario sul conto corrente n°IT98A0311101659000000000128, UBI Banca, intestato ad A.I.P.A.S.-ONLUS, causale Iscrizione AIPAS ed inviare copia del versamento insieme al modulo di iscrizione.

QUOTA TESSERAMENTO: Socio Ordinario: € 30,00, Socio Sostenitore: € 120,00

Per donazioni o sostegni di altro genere contattare il Presidente, sig. Brunello Enrico via mail (info@sleepapnea-online.it) oppure al 3343361267.