Come Associarsi

Associarsi non è un mero atto formale ma rappresenta un concreto sostegno all’attività impegnativa che l’Associazione Italiana Pazienti con Apnee del Sonno-ONLUS, svolge nelle sedi istituzionali e scientifiche dove vi è bisogno di far sentire la propria voce, di essere, quindi, attivi partecipanti nelle scelte politiche e mediche che ci riguardano.
Un compito essenziale perché si possa difendere e sempre più affermare il profilo etico e fortemente sociale della nostra Associazione.
Per queste ragioni chiediamo il tuo sostegno e la tua fiducia iscrivendoti all’A.I.P.A.S.-ONLUS.
La quota inoltre ti darà l’opportunità di essere costantemente informato (con il sito e via e-mail) sulle novità più rilevanti che riguardano la nostra Patologia.
Associarsi è semplice Compilare le schede Modulo richiesta iscrizione (clicca qui per scaricare) e Modulo Privacy (clicca qui per scaricare) dal sito ed inviarle debitamente compilate a mezzo posta a: A.I.P.A.S.-ONLUS, c/a sig. Brunello, Via Vittani 5, 20157 Milano, oppure via email a : info@sleepapnea-online.it.

Effettuare il bonifico bancario sul conto corrente n°IT98A0311101659000000000128, UBI Banca, intestato ad A.I.P.A.S.-ONLUS, causale Iscrizione AIPAS ed inviare copia del versamento insieme al modulo di iscrizione.

QUOTA TESSERAMENTO 2017: Quota Socio Ordinario: € 30,00, Quota Socio Sostenitore: € 120,00

Per donazioni o sostegni di altro genere contattare il Presidente, sig. Brunello Enrico via mail (info@sleepapnea-online.it) oppure al 3343361267.